Corso ENERGY PROFESSIONAL 2010

(dal 14 gennaio 2011 al 1 aprile 2011)

Prorogati i termini di iscrizione.
Le iscrizioni sono aperte fino al 13 gennaio 2010 o esaurimento posti

Corso Organizzato dal Centro Interdipartimentale Vito Volterra dell’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" in collaborazione con EnerGia-Da S.r.l.

A seguito del grande successo del Corso negli anni, nel 2011 l’Università di Tor Vergata intende realizzare una nuova edizione del corso coinvolgendo Enti pubblici e soggetti privati sensibili al tema, attraverso l’erogazione di borse di studio dedicate a studenti di alto profilo. Il corso sarà aperto anche a liberi professionisti e dipendenti di aziende che intendano approfondire le proprie competenze sulle tematiche dell’Energy Management.

Obiettivo del corso, proposto dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” in collaborazione con EnerGia-Da S.r.l., è quello di formare una nuova nuova figura professionale, l’Energy Professional, avente le competenze sia dell’Energy Manager, che dell’ Energy Auditor, ma anche avente dimestichezza con i bandi di finanziamento della commissione europea e delle istituzioni locali in materia di risparmio energetico e fonti alternative.

Gli Energy Professional saranno giovani professionisti con competenze operative e professionali a 360° sulle tematiche energetiche, dalla misurazione, all’analisi, all’efficientamento.

Una figura professionale in grado di ideare e realizzare progetti “verdi” conformi ai programmi della comunità europea (SAVE; ALTENER; COOPENER).

BANDO del CORSO con il modello di iscrizione (nuovo)


Allegati

© EnerGia-Da s.r.l. P.Iva 08320391009
ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .